AIMO al 6° Festival Scirarindi
Sabato 26 e Domenica 27 Novembre 2016
Fiera di Cagliari (padiglioni A, I e G e Palazzo dei Congressi)
Il Festival di Scirarindi, in programma Sabato 26 e Domenica 27 Novembre a Cagliari, negli spazi della Fiera di Cagliari (padiglioni A, I e G e Palazzo dei Congressi) è la prima grande manifestazione dedicata alla scoperta e alla celebrazione della Sardegna naturale: Economia Etica e Consumo Critico, Sostenibilità e nuovi Stili di Vita, Produzioni Alimentari biologiche, a km zero e di qualità, Bioedilizia e Tutela dell’Ambiente, Turismo consapevole, Eco-cultura, Medicine Olistiche, Discipline Bio-Naturali, Ricerca Interiore .
AIMO, Associazione Italiana di Medicina Olistica, parteciperà a questo importante evento che vuole contribuire a diffondere in Sardegna stili di vita naturali, sostenibili ed eco-compatibili e una visione olistica della realtà, una comprensione più unitaria e complessiva dell’essere umano e della sua esistenza, nelle sue diverse dimensioni (fisiche, intellettuali, emotive, sociali, spirituali), e in armonia con l’ambiente.
Veniteci a trovare Sabato 26 e Domenica 27 Novembre per scoprire tutte le novità del nuovo corso di riflessologia a Cagliari che inizierà il 29 gennaio 2017. Scoprire l’offerta riservata a tutti coloro che si iscriveranno al Festival Scirarindi.
Corso di Riflessologia Cagliari
- Corso aperto a tutti
- Nessun prerequisito o titolo di studio
- Facile frequenza quindicinale, di domenica
- Approccio didattico semplice e immediato
- Formazione di una figura altamente professionale subito operativa nel settore delle DBN
- Docenti e assistenti di provata esperienza
- Lezioni di Riflessologia sempre teorico-pratiche
- Elementi di anatomia, fisio-patologia, psicologia con medici
- Test periodici, esami annuali, tesi finale con relatore
- Stage annuali di approfondimento e su casi reali
- Materiale didattico (dispense e mappe)
- Supporto ai diplomati anche dopo il triennio
- Risultati concreti fin dalle prime applicazioni
Il conseguimento dell’attesto A.I.M.O. permette l’accesso alla professione di Riflessologo Plantare in regime di libero professionista o da lavoratore dipendente secondo i termini della L. 4/2013