AIMO all'8° Festival Scirarindi 2018

Padiglioni B, G, I e Palazzo dei Congressi
Ingresso da Viale Diaz

Contributo d’ingresso € 5,00

L’1 E 2 DICEMBRE A CAGLIARI TI ASPETTA LA GRANDE FESTA DELLA SARDEGNA NATURALE!

Alimentazione d’eccellenza, Bioedilizia e Architettura naturale, Educazione Ambientale, Economia Etica e Consumo Critico, Turismo Eco e Commercio Equo, Energie pulite, Crescita personale, Discipline Bio-Naturali, Arti Orientali, Sostenibilità, Solidarietà e nuovi Stili di Vita…

UN RICCO PROGRAMMA CULTURALE: ospiti straordinari, incontri e importanti approfondimenti su temi speciali.

Proposte, strumenti, idee, soluzioni positive (sia interiori che esteriori) per rendere la vita quotidiana più armonica, equa e sostenibile.

LIBERA PARTECIPAZIONE A TANTISSIME ATTIVITA’: laboratori esperienziali, dimostrazioni pratiche e lezioni di gruppo, trattamenti e consulenze individuali di diverse discipline del benessere, degustazioni, massaggi, atelier creativi… e la serena quiete dei momenti di meditazione.

AREE ESPOSITIVE TEMATICHE e una sezione speciale dedicata all’ALIMENTAZIONE e RISTORAZIONE D’ECCELENZA con prodotti di filera corta, grani antichi, piatti della tradizione e cibo etnico, mastri birrai E solo con Scirarindi la Fiera internazionale della Sardegna diventa vegetariana al 100%

L’evento ha ottenuto il patrocinio gratuito del Comune e della Città Metropolitana di Cagliari, nonché quello della Regione Sardegna.

AIMO all’8° Festival Scirarindi 2018

AIMO, Associazione Italiana di Medicina Olistica, parteciperà a questo importante evento che vuole contribuire a diffondere in Sardegna stili di vita naturali, sostenibili ed eco-compatibili e una visione olistica della realtà, una comprensione più unitaria e complessiva dell’essere umano e della sua esistenza, nelle sue diverse dimensioni (fisiche, intellettuali, emotive, sociali, spirituali), e in armonia con l’ambiente.

Veniteci a trovare Sabato 1 e Domenica 2 dicembre 2018 per scoprire tutte le novità del nuovo corso di riflessologia plantare a CagliariScoprire l’offerta riservata a tutti coloro che si iscriveranno al Festival Scirarindi.

Corso di Riflessologia Cagliari

• Corso aperto a tutti
  • Nessun prerequisito o titolo di studio
  • Facile frequenza quindicinale, di domenica