Corsi di aggiornamento

Cagliari 29-30 settembre 2018 – Caesar’s Hotel via Darwin, 2

Roma 27-28 ottobre 2018 – Hotel Holiday Inn, Via Aurelia, Km 8,400

A chi è diretto.

Per accedere a questo corso è necessario avere frequentato un corso triennale di riflessologia plantare.

L’AIMO ricorda che l’operatore delle libere professioni non organizzate da Albo, è tenuto al costante aggiornamento, ai sensi della legge 4/2013, “Disposizioni in materia di professioni non organizzate” (Art 2 comma 3: Le associazioni professionali promuovono, anche attraverso specifiche iniziative, la formazione permanente dei propri iscritti).

Pertanto l’AIMO in risposta a questa disposizione di legge, organizza un corso di aggiornamento per operatori di riflessologia plantare.

Riteniamo che l’aggiornamento sia di fondamentale importanza, per un operatore di riflessologia plantare che voglia essere sempre aggiornato e al passo con i tempi.

Verrà rilasciato specifico attestato di partecipazione al corso di aggiornamento per la formazione continua, ai sensi della legge n°4/2013.

Descrizione del corso.

Corso di approfondimento sulla Riflessologia plantare AIMO – Primo modulo.

L’aggiornamento ha l’obiettivo di esporre e far apprendere ai partecipanti tecniche di trattamento di riflessologia non contemplate nel corso triennale perché frutto di un’evoluzione riflessologica a cura del dott. Sergio Atzori.

Saranno presi in considerazione le possibilità di trattamento nei casi di problemi acuti e cronici. Tutto ciò consente al riflessologo aggiornato di esprimere una modalità operativa più soddisfacente ed efficace.

I dettagli del programma delle lezioni saranno resi noti ai partecipanti prima dell’iscrizione.

Questo primo modulo Aimo è composto da due giorni per un totale di 12 ore teorico-pratiche in cui si darà maggior risalto alla manualità operativa.

Si frequenta il sabato e la domenica con inizio delle lezioni alle ore 9.

A fine lezione consegneremo tutto il materiale didattico.

L’attestato verrà rilasciato al termine del corso di aggiornamento solo a coloro che avranno partecipato regolarmente.

Sono aperte le iscrizioni.

Per tutte le informazioni specifiche del corso invia una mail a info@associazioneaimo.it. Per comunicazioni urgenti invia un messaggio WhatsApp o chiama il 348.6609403.