info@associazioneaimo.it   +39 348 6609403

Corso di Riflessologia 2019 Cagliari Roma

VUOI DIVENTARE RIFLESSOLOGO?

ECCO 3 MOTIVI PER CUI È VANTAGGIOSO PER TE ISCRIVERTI AL CORSO DI RIFLESSOLOGIA PLANTARE AIMO.

1. Il corso è tenuto da un team di esperti che tutti i giorni mettono in pratica la riflessologia.
  2. Ti offriamo una didattica facile da apprendere direttamente a scuola, e la cosa interessante è che ti sarà mostrato il miglior metodo per ottenere subito risultati.
  3. Vedrai come si applica la riflessologia plantare nei vari disturbi e potrai vedere come puoi ottenere sempre RISULTATI.

IMPORTANTE PER TE!

Tutto quello che vedrai e imparerai è frutto di una lunga esperienza sia nella pratica quotidiana che nella formazione di operatori di riflessologia plantare.

DEFINIZIONE DI RIFLESSOLOGIA PLANTARE

La Riflessologia Plantare è una tecnica di stimolazione manuale applicata sui piedi. Si basa sulla teoria secondo cui, sui piedi si trovano riflesse tutte le parti del corpo.

LA FIGURA DEL RIFLESSOLOGO

La figura del Riflessologo, attualmente è una delle professioni in crescita ed è molto richiesta.

Con la nostra scuola di Riflessologia Plantare, da molti anni, formiamo Riflessologi attraverso i più efficaci strumenti didattici che comprendono oltre alla teoria, tanta pratica.

Durante il percorso formativo il candidato riflessologo viene seguito passo dopo passo da un team di docenti esperti nel settore del Benessere e della medicina Olistica.

Dopo aver concluso con successo il percorso formativo in Riflessologia Plantare, sin da subito, il riflessologo sarà capace di aiutare persone a superare i loro personali disequilibri e conseguenti disturbi.

Il riflessologo, durante il suo percorso formativo, impara a conosce bene i pregi e i limiti di questa meravigliosa tecnica, come avviene per tutte le scienze.

Importante per te è sapere che, il nostro corso triennale è mirato alla formazione di una figura altamente professionale in linea con la legge n. 4/2013 nel settore delle Discipline Bio-Naturali. Durante la nostra esperienza formativa abbiamo dato una preparazione di livello elevato a molte persone, che hanno fatto della riflessologia la loro attività primaria.

L’ATTESTATO A.I.M.O.

Se avrai seguito con profitto i tre anni del corso potrai conseguire l’attestato rilasciato dall’Associazione Italiana di Medicina Olistica.

Il conseguimento dell’attesto A.I.M.O. ti permette l’accesso alla professione di Riflessologo Plantare in regime di libero professionista o da lavoratore dipendente secondo i termini della L. 4/2013 (che regolamenta le professioni non organizzate in ordini o collegi).

Investi su te stesso è il miglior modo per stare bene!

Grazie alla scuola di Riflessologia plantare A.I.M.O. tu puoi imparare un’arte, una tecnica, una scienza che, con il minimo investimento ottieni il massimo rendimento.

PER CHI È INDICATA?

La Riflessologia Plantare è indicata per persone di tutte le età: neonati, bambini, adulti e anziani.

CAMPO DI APPLICAZIONE DELLA RIFLESSOLOGIA PLANTARE.

Il campo di applicazione è molto ampio, per brevità farò un rapido riferimento generale:

• Riequilibra la sfera fisica, mentale ed emotiva
  • Previene l’insorgere di eventuali disturbi o il loro aggravamento
  • Favorisce la reazione del corpo a certe patologie
  • Armonizza le funzioni vitali
  • Riduce lo stress e gli stati ansiosi e depressivi
  • Libera l’organismo dalle tensioni nervose
  • Migliora i disturbi circolatori (ipertensione, ipotensione, aritmia)
  • Riattiva la circolazione linfatica
  • Ha effetto disintossicante
  • Stimola al massimo le difese immunitarie
  • Migliora l’ossigenazione favorendo una migliore respirazione
  • Previene l’insorgere delle affezioni stagionali e di quelle legate ad
  • un’alimentazione disordinata
  • Lenisce i disturbi digestivi
  • Favorisce il sonno notturno
  • Agisce sui disturbi della pelle

Ciò che ci rende liberi è la conoscenza.

Solo le persone che hanno accesso alle migliori informazioni possono avere una vita ricca e felice.

Scegli di arricchire la tua vita con il nostro corso di riflessologia plantare, decidi in quale sede vuoi iscriverti.

La conoscenza ti aspetta!

Importante per te è sapere che, oggi, servono molte più competenze di quante ne servissero ieri. Il nostro coso è strutturato per darti la miglior preparazione nel settore della riflessologia.

Solo le persone che dimostrano di sapersi muovere al passo con i tempi hanno la possibilità di fare le cose in modo diverso e di raggiungere i propri traguardi che la maggior parte della gente si limita a sognare.

Da dove vuoi cominciare il tuo futuro di riflessologo?

Noi ti offriamo un corso di riflessologia plantare con la miglior didattica e un team di esperti che ti consentirà di apprendere la materia in maniera facile, guidandoti passo dopo passo verso il tuo obiettivo: diventare riflessologo.

PERCHÉ DEVI SCEGLIERE IL CORSO DI RIFLESSOLOGIA AIMO?

Ecco alcune indicazioni:

1. Perché abbiamo preparato una didattica molto equilibrata tra la parte teorica e pratica che, interessa soprattutto le persone che come te sono interessate al benessere e alla cura della persona.
  2. Nella nostra lunga esperienza, utilizzando questo sistema di formazione e addestramento siamo capaci di trasformare i candidati riflessologi in professionisti del benessere.
  3. Possiamo garantirti che, grazie a questo metodo tu diventerai abilissimo nella tecnica della riflessologia plantare.
  4. A differenza degli altri corsi di formazione che puoi trovare in giro, questo è basato su una strategia che prevede videoproiezioni di immagini e ripetizione delle simulazioni, fino a che il riflessologo già in aula, avrà imparato perfettamente a eseguire le tecniche proposte!.
  5. Il corso che ti proponiamo ti permette di trasformarti in un professionista della riflessologia, con grande possibilità di migliorare la tua qualità di vita e di avere ampie gratificazioni personali e professionali.
  6. Fai il primo passo: iscriviti ora!

Richiedi maggiori informazioni

Dichiaro di aver letto l'informativa sul trattamento dei dati personali e fornire il mio consenso al loro trattamento.

Acconsento al trattamento dei miei dati personali per ricevere informazioni promozionali e offerte riservate da parte della vostra associazione.

Convalida per inviare la tua richiesta