Corso di Riflessologia Cagliari

L’A.I.M.O. organizza a Cagliari (Sardegna) un Corso Triennale di Riflessologia Plantare

Il Corso di Riflessologia a Cagliari avrà inizio il 21 ottobre 2018, presso l’Hotel Caesar’s in via Darwin, 2. Le lezioni si terranno nella giornata di domenica con frequenza quindicinale.

Le lezioni teoriche e pratiche saranno tenute da medici, riflessologi ed esperti di varie tecniche di Medicina Naturale.

Corso di Riflessologia Cagliari

• Corso aperto a tutti
  • Nessun prerequisito o titolo di studio
  • Facile frequenza quindicinale, di domenica
  • Approccio didattico semplice e immediato
  • Formazione di una figura altamente professionale subito operativa nel settore delle DBN
  • Docenti e assistenti di provata esperienza
  • Lezioni di Riflessologia sempre teorico-pratiche
  • Elementi di anatomia, fisio-patologia, psicologia con medici
  • Test periodici, esami annuali, tesi finale con relatore
  • Stage annuali di approfondimento e su casi reali
  • Materiale didattico (dispense e mappe)
  • Supporto ai diplomati anche dopo il triennio
  • Risultati concreti fin dalle prime applicazioni

L’attestato A.I.M.O.

L’allievo che avrà seguito con profitto i tre anni del corso potrà conseguire l’attestato rilasciato dall’Associazione Italiana di Medicina Olistica. Il conseguimento dell’attesto A.I.M.O. permette l’accesso alla professione di Riflessologo Plantare in regime di libero professionista o da lavoratore dipendente secondo i termini della L. 4/2013.

I principali argomenti trattati nel corso del triennio sono:

Parte riflessologica

• Storia della Riflessologia
  • Conoscenza teorica e pratica della Riflessologia
  • La fisiognomica del piede
  • Ricerca riflessologica
  • La riflessologia applicata alle patologie
  • Materie complementari, mirate alla formazione di una figura altamente professionale
  • Deontologia professionale

Parte medica

• Cenni di anatomia e fisiopatologia
  • Psicologia applicata alla pratica riflessologica (la relazione con il cliente, ecc.)

Il corso è a numero chiuso.

Vuoi conoscere la scuola di riflessologia plantare A.I.M.O prima dell’iscrizione al corso?

Seguici sulla nostra pagina ufficiale Facebook per conoscere tutti gli eventi gratuiti A.I.M.O.

Per maggiori informazioni sul corso e i dettagli dell’offerta contatta la segreteria A.I.M.O. della sede di Cagliari
Tel. 348.6609403 / 347.6431258

oppure compila il seguente modulo.

Nome e Cognome* (richiesto)

Indirizzo / Città* (richiesto)

Telefono* (richiesto)

Email* (richiesto)

Il tuo messaggio

Dichiaro di aver letto l'informativa sul trattamento dei dati personali e fornire il mio consenso al loro trattamento.

Acconsento al trattamento dei miei dati personali per ricevere informazioni promozionali e offerte riservate da parte della vostra associazione.

Convalida per inviare la tua richiesta