info@associazioneaimo.it   +39 348 6609403

Dicono di noi

La scuola di riflessologia AIMO, raccontata dai nostri allievi.

Bruna Casula

La scuola AIMO è un’ottima scelta per chi volesse intraprendere un percorso di formazione professionale in riflessologia plantare. I docenti sono di alto livello professionale, molto disponibili a donare la propria conoscenza esperenziale della materia. Ho trascorso tre anni formativi circondata da docenti e colleghi di studio meravigliosi a cui dico grazie.

Mua Cristian Matteo

Ho frequentato la scuola di riflessologia plantare AIMO nel triennio 2017/19. Probabilmente la scuola perfetta non esiste ma, bisogna dire che l’AIMO è dotata di insegnanti competenti, disponibili, pazienti ed entusiasti nel trasmettere le nozioni di riflessologia plantare. Tutto questo mi fa dire che sia un’ottima scuola e che consiglio a chi sta cercando un corso di riflessologia plantare. In questa scuola ho imparato tanto e ne sono uscito più ricco di come sono entrato. Se ci pensiamo, non è poco.

Chiara Vignaroli

La scuola AIMO è una delle scuole più formative che abbia mai frequentato. Durante il mio triennio con la scuola non ho soltanto imparato la tecnica meravigliosa della riflessologia, ma sono cresciuta anche personalmente. La mia vita è cambiata lezione dopo lezione. Mi si è aperto un mondo meraviglioso nel quale mi sono ritrovata, fatto di emozioni e vibrazioni positive che poi ho potuto trasmettere a tutte le persone che ho trovato. La professionalità e la dedizione dei miei insegnanti mi hanno ispirata ed arricchita nel profondo. Il mio, è stato un vero e proprio percorso di vita. L’AIMO non è solo una scuola ma un viaggio verso la consapevolezza. Ringrazio con grandissimo affetto tutti i miei insegnanti e li porterò sempre nel mio cuore. Grazie AIMO!

Vanessa Dalfuoco

Nella scuola di riflessologia plantare AIMO ho trovato professori compenti, un percorso di studi ben strutturato che porta l’allievo, alla fine del triennio, ad essere in grado di lavorare con questa meravigliosa tecnica.

Gianfranca Caddeo

A chi volesse formarsi come riflessologo plantare, consiglio vivamente la scuola AIMO. Tre anni trascorsi con validi professionisti dotatti di ottime competenze e conoscenze del settore. Dal primo al terzo anno gli argomenti trattati sono stati vari: oltre a tutto ciò che serviva per una conoscenza dei punti riflessi e dei vari trattamenti, anatomia, psicologia,alimentazione. Sono uscita dalla scuola con una buona preparazione e con una forza interiore che lo staff e il gruppo creatosi tra colleghi mi ha trasmesso. Ringrazio tutto il gruppo docenti di vero cuore.

Marisa Tronci

Da due anni frequento la scuola di riflessologia AIMO. Ho iniziato per curiosità e devo dire che mi ha entusiasmato da subito. Ho trovato degli insegnanti molto preparati e presenti, che mi hanno fatto sentire a mio agio, nonostante le mie difficoltà. Frequentare la scuola AIMO, mi ha aiutato ad andare oltre i miei limiti e anche a riconoscere in me delle qualità di cui non ero a conoscenza. In due anni ho appreso tante nozioni, e anche se nel primo momento non era nei miei pensieri quello di lavorare con la riflessologia plantare, ora ho cambiato idea. E’ una scuola adatta a tutti, giovani e meno giovani, come me.

Francesca Staico

Ho iniziato questo percorso per caso. Non avevo la più pallida idea di cosa mi potesse aspettare. Per me l’AIMO è stata una grandissima scoperta. Le lezioni sono strutturate con attenzione, i docenti sono professionisti di grande esperienza: si tratta di medici, psicologi e riflessologi. I Docenti sono disponibili e sempre pronti a dissipare qualsiasi dubbio e rispondere a tutte le domanda. Le lezioni sono intense e complete. Scoprire L’AIMO per me è stato come scoprire in mondo nuovo.

Marisa Podda

Ho terminato il corso triennale di riflessologia plantare con la scuola AIMO nel 2014. Da allora la pratico costantemente. Per quanto mi riguarda, i docenti sono di ottimo livello tecnico e disponibili a supportare gli allievi in caso di difficoltà.