Chi siamo

L’Associazione Italiana di Medicina Olistica è nata con l’intento di studiare e divulgare quelle “tecniche” definite di “Medicina non-convenzionale”, che prendono in considerazione l’uomo nella sua visione olistica

chi-siamo-aimo-associazione-italiana-medicina-olistica
aimo-insegnante-associazione-italiana-medicina-olistica
corsi-riflessologia-plantare-roma-cagliari--aimo-associazione-italiana-medicina-olistica
docente-aimo-associazione-italiana-medicina-olistica
identita-aimo-associazione-italiana-medicina-olistica

La nostra identità

L’A.I.M.O. forma figure professionali attraverso corsi poliennali nei quali viene data pari importanza sia agli aspetti teorici che pratici.

Secondo i principi della “medicina naturale” l’organismo umano non deve essere inteso solo come corpo fisico, ma valutato in una visione più ampia che comprenda mente e corpo, psiche e soma.

Le finalità dell’A.I.M.O.
L’Associazione Italiana di Medicina Olistica viene costituita il 27 novembre del 2000.
Lo scopo è di promuovere ogni attività di ricerca, studio, sperimentazione e diffusione della Medicina Olistica o tecniche di Naturopatia che abbiano come finalità il conseguimento ed il mantenimento dello stato di benessere dell’individuo.

chi-siamo-aimo-associazione-italiana-medicina-olistica

Medicina Olistica
e Riflessologia Plantare

Da quando siamo nati come associazione, abbiamo lavorato giorno dopo giorno e continuiamo a operare per accrescere e divulgare la cultura della Medicina Olistica con particolare interesse alla Riflessologia Plantare, consapevoli di svolgere un ruolo importante per i nostri iscritti e nell’interesse degli utenti che cercano concretezza nei risultati della medicina non convenzionale.
Dopo anni possiamo rendere noto che i nostri progetti si sono trasformati in realtà.
A dimostrarlo è la sintesi delle nostre attività di seguito riportate.
L’AIMO s’impegna, inoltre, all’aggiornamento continuo dei propri iscritti, attraverso nuove ricerche o scambi culturali, indispensabili per una buona formazione professionale.
Tale attività è curata dal Maestro di Riflessologia Dott. Sergio Atzori e dal Dott. Alessandro Muscas, Direttore dei Corsi.

Sede Legale

Via Vivaldi, 7
09050 Villa San Pietro (CA)

Richiedi informazioni